sabato 12 marzo 2011

Una preghiera per il Giappone.

Solitamente non amo pregare, non sono nemmeno credente. Ma vorrei indirizzare una preghiera a non so chi, se c'è qualcuno lassù, per un popolo al momento devastato, nel cuore, come fu per molte altre tragedie mondiali, come è per le continue tragedie che possiamo ascoltare tutti i giorni al telegiornale. E' da ieri che seguiamo le vicende di questo paese che si è in parte sgretolato, Terremoto, Tzunami, e ora anche l'allarme nucleare. Per un popolo così delicato, per una cultura così strettamente legata alla natura, che in questo caso gli si è ritorta contro, per un paese così soprendentemente tecnologico da mostrarci come nemmeno questo a volte serve, dedico la mia preghiera personale...Forza Giappone. Per le persone morte, per le vittime ferite, per tutti coloro che ancora ci sono ma con il cuore distrutto.
I'm giving my prayers and support for the people of Japan.

0 commenti:

About Me

Le mie foto
Martina
Ho 27 anni e Vivo a Roma. Tra le mie più grandi passioni dipingere, disegnare e illustrare. Mi piace l'illustrazione grafica, la pixel art e la fotografia. Amo i libri e un'altra mia grande passione è la cultura Giapponese e il Giappone stesso. Adoro la Disney, una passione primordiale che mi ha portata a visitare Disneyland Paris ben 6 volte. Le fate, gli gnomi e le creature fantastiche hanno popolato la mia infanzia e direi pure la mia vita, quindi AMO il piccolo popolo e tutto il genere fantasy, la magia, le streghe, la festa di Halloween e tutto ciò che ha un sapore misterioso...che dire, sono una piccola Peter Pan :)
Visualizza il mio profilo completo

Visualizzazioni totali

Powered by Blogger.