venerdì 7 gennaio 2011

' Una questione visiva..

Tornata ora dal lavoro mi ritrovo a pensare che se presa sotto un'altro punto di vista, una cosa, può diventare piacevole ma solo apparentemente. Per allietare la mia giornata oggi ho cercato di prepararmi un pranzo che sia quantomeno gradevole agli occhi, vista la dieta (-.-'') visto il lavoro che non và (-.-'') visto che mi toccava restarci per 9 ore di filato e non c'era nessun'altra cosa a cui potermi appigliare.
MENU' DEL GIORNO: Riso lesso e Tonno al naturale.
E che mi invento?? Ecco qui.
MORALE DELLA FAVOLA: Dopo due ore mi brontolava lo stomaco e non avevo comunque voglia di stare li dentro. Perciò mi chiedo: La vita è una questione visiva?, Se si addolcisce la pillola va meglio?, Se camuffiamo le cose che non vanno con un vestito orlato di pizzi e merletti la cosa cambia? NO. Devo ricordarmi molto spesso di adottare questo criterio in generale e non solo al riso e tonno, forse eviterei di rimanere fregata il più delle volte. :)

0 commenti:

About Me

Le mie foto
Martina
Ho 27 anni e Vivo a Roma. Tra le mie più grandi passioni dipingere, disegnare e illustrare. Mi piace l'illustrazione grafica, la pixel art e la fotografia. Amo i libri e un'altra mia grande passione è la cultura Giapponese e il Giappone stesso. Adoro la Disney, una passione primordiale che mi ha portata a visitare Disneyland Paris ben 6 volte. Le fate, gli gnomi e le creature fantastiche hanno popolato la mia infanzia e direi pure la mia vita, quindi AMO il piccolo popolo e tutto il genere fantasy, la magia, le streghe, la festa di Halloween e tutto ciò che ha un sapore misterioso...che dire, sono una piccola Peter Pan :)
Visualizza il mio profilo completo

Visualizzazioni totali

Powered by Blogger.