domenica 16 gennaio 2011

Lo Shopping - meglio della Nutella.

Mi sveglio questa mattina, di domenica, e sento ronzare nella mia camera. Mi addormento ieri "sera" alle 2.00 am circa e potete immaginare la mia faccia alle 9,30 di mattina quando vedo già tutti in piedi, e sento il famoso rumore strano. Mi alzo e mi fa male tutto...e mi ricordo che domani è lunedì e si torna a lavoro. Ebbene si, non l'ho presa bene sta cosa del lavoro nuovo: Odio la domenica! mi ricorda che il giorno dopo ricomincia la settimana, e non solo. Mi ricorda anche che il ronzio è dovuto al fatto di aver lasciato il computer acceso tutta la notte per un caricamento video su youtube. Queste cose mi stressano. Mi avvicino al monitor luccicante con gli occhi ancora chiusi e noto che dopo 10 ore di caricamento appare la piccola scritta grigia: 130 minuti rimanenti..ANCORA???? oh mamma mia. Il video non si è caricato, domani è lunedì, mi sono svegliata presto, e devo uscire con mio padre. Di domenica mattina, nel centro commerciale, in periodo di saldo. L'ho già detto che odio la domenica?? mi siedo al pc, dopo aver visto che youtube è davvero un portale di lumache, e apro Facebook. Il famigerato social network che tutti bramano...stiamo sempre li davanti attaccati come matti per controllare cosa fanno le persone, me compresa. Scorro la Home e cosa ti trovo? un link, un bellissimo e coloratissimo link che riporta la scritta:
- “Quando ti alzi al mattino, pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare.” -
ODIO LA DOMENICA, E ODIO FACEBOOK.
Meno male che in questi giorni c'è stata la gioia dei miei nuovi acquisti...Sono arrivata alla conclusione che in tempi bui e tempestosi è la miglior terapia a tutto...lo SHOPPING. Quella meravigliosa cosa per la quale si tira fuori la carta di credito e ti ritrovi in mano con taaaante cose carine che desideravi tanto:P Nè la nutella, nè altro. Il semplice gusto di spendere e spandere non ha eguali. Ed eccole qui,le mie nuove creature bellissime:
Centro commerciale in periodo di saldo, sto arrivando; Domenica non ti temo ^^

0 commenti:

About Me

Le mie foto
Martina
Ho 27 anni e Vivo a Roma. Tra le mie più grandi passioni dipingere, disegnare e illustrare. Mi piace l'illustrazione grafica, la pixel art e la fotografia. Amo i libri e un'altra mia grande passione è la cultura Giapponese e il Giappone stesso. Adoro la Disney, una passione primordiale che mi ha portata a visitare Disneyland Paris ben 6 volte. Le fate, gli gnomi e le creature fantastiche hanno popolato la mia infanzia e direi pure la mia vita, quindi AMO il piccolo popolo e tutto il genere fantasy, la magia, le streghe, la festa di Halloween e tutto ciò che ha un sapore misterioso...che dire, sono una piccola Peter Pan :)
Visualizza il mio profilo completo

Visualizzazioni totali

Powered by Blogger.